ASSALTO ALL'AMBIENTE, ORA BASTA!

Si insiste ancora con la logica "palazzinara" degli anni 70: nuovi impianti di sci, nuove piste, nuovi villaggi turistici e mega-residence con la scusa della "valorizzazione della montagna". Alla faccia dello sviluppo sostenibile.
CONTRO

questo modello di sviluppo e di devastazione ambientale

PARTECIPA ANCHE TU


firmando la

PETIZIONE

di protesta da inviare alle amministrazioni locali


 
Per una montagna a misura d'uomo

Lo scopo di questa petizione e' quella di far sapere a politici, apt, amministrazioni locali, imprenditori eccetera, che c'e gente, molta gente, che ancora ama la montagna a misura d'uomo, cioe' la natura senza chiasso, cemento, traffico e smog. Le persone NON vogliono trovare in montagna le stesse cose dalle quali scappano in citta'. Le firme saranno inviate direttamente a coloro che, avendo il potere di decidere, potranno utilmente riflettere su un modello di sviluppo che rovinera', se non ha gia' rovinato, non solo l'ambiente ma anche il turismo.

Questo il testo che accompagnera' la lettera con le firme:


Egregio x/y

con la presente desideriamo comunicarLe che in futuro e' nostra intenzione evitare con cura questa localita' turistica: natura compromessa, traffico, inquinamento, cemento e gazebo-discoteche in alta quota non fanno per noi.

Sara' nostro preciso impegno raccomandare altrettanto a tutti i nostri amici e conoscenti.

Cordiali saluti

[ seguono firme ]
 
La mailing list

E' attiva anche una mailing list per discutere della petizione e delle tematiche ambientali: per iscriversi inviare un messaggio VUOTO a
petizione_ism-subscribe@domeus.it

In alternativa potete tenervi informati sulle nostre iniziative seguendo il newsgroup o iscrivendovi alla relativa mailing list scrivendo un messagio vuoto a ism-subscribe@domeus.it