Un newsgrupparo al Trofeo Mezzalama

Per farla breve non ho ancora visionato l'ordine d'arrivo e non so
quindi che fine abbiano fatto. Noi abbiamo passato il cancello con una volata a tre tra i rispettivi tre più sfiancati delle tre squadre per due soli posti restanti nei famosi 190 (la scena più epica del nostro mezzalama).
Passati 189esimi in 2h32' abbiamo attaccato in discesa riprendendo 4 o 5 squadre, per poi venir inglobati dall'orda degli esclusi fatti
ripartire dopo soli 15 minuti perchè a causa del forte vento a raffiche e della temperatura di -10 molti sono stati male.
Grossa crisi di uno dei due soci sul castore con addirittura rischio
di non passare il secondo cancello, trovato tutti eterno il treverso
per raggiungere il naso, con raffiche fortissime. Naso abbordabile, discesa con parecchie crepe aperte non segnalate evitate per un pelo.
Concluso la gara in competizione per evitare l'ultimo posto con una pattuglia comasco-milanese, dietro molte squadre escluse dalla classifica.
Alla fine hanno la meglio nei 400 metri di dislivello per prati, mantenendo 100 metri di vantaggio e girandosi con sospetto continuamente verso di noi. Quando sbagliano strada urliamo loro che stanno sbagliando e così scendiamo insieme tagliando il traguardo perfettamente allineati e abbracciati, ultimi pari merito :D
Raggiunto l'obbiettivo minimo (finirlo, meglio se in classifica), quindi soddisfatti, anche se ultimi... beh, almeno abbiamo finito!

Molto meno duro di quanto immaginato, cmq.
Tra due anni si rifà e hai un'altra possibiltà.

Speravo in 2 squadre del ng classificate, invece solo una e pure
ultima... :DDD

Ciao
Umberto
~~~~~~
UW

5 maggio 2003

indietro